Thursday, February 20, 2014

Italia in Fashion

Posted by Unknown at 10:26 PM
Italia in Fashion Un fenomeno culturale e sociale , la moda italiana è l'emblema di stile ed eleganza del Bel Paese .
Il settore del tessile - abbigliamento, cuoio e calzature - si muove volumi significativi e rappresenta una parte importante della produzione di alta qualità che viene esportato in tutto il mondo .
I marchi di moda italiane che hanno esteso la loro attività originali vestiti per le calzature, la borsa , gli accessori e le divisioni profumi continuano a vedere l'aumento delle vendite in tutti i mercati rilevanti , e non solo quelli emergenti . Milano - Boutique Missoni - Foto di pcruciatti - Shutterstock.comIn infatti , oggi si può passare in rassegna i grandi nomi della moda italiana in famose vie dello shopping in tutto il mondo .

La maggior parte delle maison italiane hanno da nomi di famiglia ormai diventati in termini di lusso internazionale , ma anche ( così come la loro propria - o sussidiaria - multinazionali ) . Le leggende del Made in Italia predominano , e sono globali : Prada , Armani , Versace , Cavalli , Dolce & Gabbana , Bottega Veneta , Ferragamo , Gucci , Tod , Marni , Valentino , Missoni , Gianfranco Ferrè , Krizia , Coveri , Trussardi , Laura Biagiotti , Alberta Ferretti , Moschino , Rocco Barocco , Emanuel Ungaro , Luciano Soprani , Romeo Gigli , Sergio Rossi , e molti altri.
Il successo della moda italiana è il frutto di una lunga storia che ha costruito una complessità e il carattere che si sono evoluti per essere alla pari con la società e la cultura stessi : dagli inizi del 1950 alle linee moderne e le tendenze di oggi , la moda italiana immediatamente fuso con il glamour del cinema e della vita delle attrici più sensuali , che sono stati affascinati da e affascinanti , lo stile della firma del Made in Italia sembra . Questa esistenza incantato amplificato attraverso i decenni , e riecheggia sempre più forte ai nostri giorni .

La moda è , insieme con l'arte , la gastronomia , e terreno naturale di questa straordinaria penisola , uno dei grandi seduce per i turisti internazionali affollano qui . Shopping in Italia è davvero un caro attività che può essere alternato con visite ai musei e monumenti .
Dalle boutique sportive più famose etichette o quelle dei designer emergenti , ai negozi che portano i nomi delle più grandi case ( spesso uno spettacolo da vedere , che vanta così sorprendente Fatto in Italia la creatività ) , e piccoli negozi pieni di carattere e fascino - l'intero paese è un'attrazione irresistibile .

Si aggiunge un ulteriore livello di eccitazione quando i clienti possono sfogliare e acquistare tra le impostazioni uniche e suggestive città d'arte , patrimonio mondiale dell'UNESCO , o villaggi medievali , dove il valore storico - artistico è incommensurabile , la ragione per cui l'Italia è famosa nel mondo .
Durante la Settimana della Moda di Milano, le ultime collezioni sono mostrati sulle passerelle contro il frizzante , sullo sfondo di lusso di Milano - la capitale riconosciuto a livello internazionale del Made in Italia - e in particolare nel cosiddetto " Quadrilatero della Moda" ( Via Montenapoleone , Via Manzoni , Via Sant'Andrea e Via della Spiga ) .
Roma , invece , i padroni di haute couture mostra durante AltaRoma . Ma, naturalmente , non sarebbe il capitale senza il suo numeroso di lusso , boutique di prêt- à-porter sparsi per la città , espeically nelle aree di Piazza di Spagna , Via dei Condotti e Via del Corso .
Non essere lasciato fuori è Firenze , con la sua piena piazze della moda per eccellenza - in particolare le sue industrie in pelle fiorente , calzature e accessori .
Inoltre , mostra annuale Pitti Immagine della città rinascimentale è uno degli eventi più importanti dedicati al menswear sul calendario della moda .

La scena in altre città - Venezia , Napoli e Genova tra di loro - comprende , sì , i negozi delle più grandi case italiane , ma può anche essere la sede di prestigiosi atelier di artigiani che abbracciano antiche tradizioni , quali cravatte Marinella a Napoli o Genova di Finollo , rinomata per le sue belle camicie.
Coloro che frequentano il più chic di mare e località di montagna sarà più probabile trovare i loro negozi e boutique preferita pure : Portofino , Forte dei Marmi , Positano , Capri , Taormina e Porto Cervo o Cortina d' Ampezzo , Courmayeur , Cervinia e Madonna di Campiglio sono noti per le loro esperienze di shopping esclusivo

0 comments:

Post a Comment

 

Copyright © 2011 visitare tour italia | Design by Kenga Ads-template