Thursday, February 20, 2014

Italia, Automobile Paese

Posted by Unknown at 10:26 PM
Auto italiane sono perfetti esemplari del Made in Italia del marchio , che incorpora sia l'eleganza e tradizione . Ogni anno in Italia , numerose mostre di automobili , fiere e mercati si concentrano sulla figura di alcuni tra i più importanti stilisti italiani, che continuamente concepiscono alcuni degli esempi più unici e mozzafiato di automobili del mondo ha da offrire.
Durante tutto l'anno e per tutta la penisola , le mostre più importanti familiarizzare i partecipanti con la storia dell'automobile italiana : il Salone Auto e Moto d'Epoca a Padova , il Salone Fuoriserie ogni aprile a Roma , Motorissimo a Trento , e il Classic Show Adria.Fiat 8V - Fonte : Flikr - Photo by go di El CaganerLet per un giro , per così dire , rivivere un capitolo nella storia delle automobili italiane 1920-1980 . Quando arriviamo al pavimento showroom , possiamo sbirciare alcuni dei motori più belle prodotte sia negli anni post - guerra i primi e più recentemente , nelle versioni da corsa e stradali . La maggior parte delle vetture esposte vantano caratteristiche singolari e carrozzeria distintivo, rendendoli famosi in tutto il mondo : alcuni esempi sono la FIAT 8V , che è stato inteso come un rilancio dell'immagine FIAT e , naturalmente , la Ferrari 250 Testarossa . La Ferrari 250 Testarossa è stato prodotto , in sostanza , come edizione limitata , solo 34 sono stati mai prodotto , il che significa l'automobile è un oggetto da collezione molto molto ricercati . Nell'agosto 2011 , un prototipo della Ferrari 250 Testarossa è stata venduta ad un'asta Gooding & Company Classic Car per $ 16,4 million.Another dei modelli più celebri è la Lamborghini Miura : prodotta tra il 1966 e il 1973 , è stato venduto a un certo numero di vip al momento, da Claudio Villa , Little Tony e Bobby Solo a Gino Paoli , Elton John , Dean Martin e Hussein di Giordania . Mohammad Reza Shah Pahlavi anche comprato due Lamborghini Miura , uno di loro in seguito acquistata all'asta da attore Nicholas Cage ad un prezzo di 490 mila dollari - il più elevato mai pagato per una Lamborghini Miura .

Anche uno dei preferiti a Calenzano è la Lancia Stratos , con il suo stile distintivo e inimitabile , questa vettura una volta apparteneva a "The Dragon" Sandro Munari . I visitatori della manifestazione potranno anche ammirare una Lancia 037 : sia la Lancia Stratos e la Lancia 037 ha vinto il Campionato del Mondo Rally almeno una volta . Per quanto riguarda le vetture 1920 e 1930 , i turisti avranno la possibilità di ammirare alcuni modelli esposti solo durante le competizioni internazionali , come la Lancia Lambda del 1925 . Prodotta negli anni post - guerra i primi , è considerato il primo dei capolavori di Vincenzo Lancia , la seconda è l' Aprilia ( 1936) . L' Isotta Fraschini si distingue come pure - in particolare quella prodotta nel 1926 - come costruttore di una delle più lussuose e prestigiose auto della storia .

Un altro modello non deve essere preso visione è la Fiat 525 Viotti , la prima collaborazione tra FIAT ( la casa automobilistica italiana che è stato trovato e tuttora ha sede a Torino ) e il Viotti Carrozzeria Company ( Carrozzeria Viotti ) . La loro collaborazione è culminata nella produzione della Fiat 508 Balilla , un best -seller nel suo tempo .

La Berlinetta 202 è stato progettato dal "maestro" Battista Farina ( più comunemente noto come Pinin Farina , fondatore dell'azienda omonima Pininfarina ) per l'azienda automobilistica italiana Cisitalia . Nel frattempo , Giovanni Savonuzzi ( ingegnere ufficio tecnico c della Cisitalia . 1940 ) ha progettato il ragno Nuvolari convertibile come un omaggio al pilota mantovano della vettura durante il 1947 Mille Miglia Race Car .

I grandi nomi del car design , i meccanici specializzati e scultori degli esterni di vere opere d'arte comprendono Mario Revelli di Beaumont , Franco Scaglione , Giovanni Michelotti , Franco Martinengo , Marcello Gandini , insieme ad altri, in modo noto vanno solo dalla loro cognomi : Bertone , Castagna , Zagato , Viotti , Vignale , e Bizzarrini . Sono solo alcuni degli ambasciatori del Made in Italia la progettazione, innovatori che danno vita a idee che , molto tempo dopo che prendono forma , restano la fissazione di immaginazione del mondo .

0 comments:

Post a Comment

 

Copyright © 2011 visitare tour italia | Design by Kenga Ads-template