Thursday, January 1, 2015

Pubblicità online Italia

Posted by Unknown at 4:16 AM
Pubblicità online Italia

Come uno dei primi dieci mercati di pubblicità online in Europa, la crescita in Italia nel 2008 è stato poco meno del 20% secondo il rapporto di IAB Europe 2008. Questo era in linea con il resto d'Europa, dove il mercato online vale € 12800000000, con i primi dieci conti per un valore del 93% del fatturato.

Riconoscendo la crisi nel settore della pubblicità di stampa e il valore della spesa pubblicitaria on line, due dei più grandi gruppi di giornale d'Italia, RCS Media Group (editori di Corriere della Sera) e Gruppo Editoriale l'Espresso (editore de La Repubblica), formano una linea consorzio nel mese di gennaio del 2009. Chiamato Premier Publisher Network si sostiene il consorzio offre agli inserzionisti l'accesso a quasi il 40% del pubblico online in Italia.

Regole SMS

Italiani non solo accedere a Internet utilizzando PC o laptop. Quattro milioni di uso cellulari di connettersi on-line e controllare la loro posta elettronica e altri quattro milioni si stanno preparando a fare lo stesso, secondo un rapporto da ContactLab questo ottobre. Questo rappresenta otto milioni di potenziali consumatori di pubblicità. Il paese è il più grande gruppo di consumatori in Europa, che vuole essere sempre in linea con i loro cellulari e che hanno la tecnologia per farlo.

Facciamo le nostre teste On!

Angelo Lavagnino dalla agenzia pubblicitaria toscana commenti Milc innovativi esclusivamente BEV: "La situazione nel settore delle comunicazioni, non è semplice. L'investimento è giù del 16% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno (vedi sopra fonte: Nielsen). L'unica area che sta andando contro la tendenza e sperimentando la crescita è Internet. E 'qui che c'è un barlume di professionisti speranza e di comunicazione dovranno utilizzare tutte le loro abilità per cercare di reinventarsi sul web e in tal modo contribuire a ricostruire fiducia nel settore nel suo complesso ... comunicazione è tornata al suo ruolo strategico originale, è non è più una vetrina per decorare o cancellare fuori a seconda del denaro a disposizione. "

Mica è l'agenzia dietro la www.Mettiamocilatesta.it campagna creativa (Mettiamo la testa su!) Rivolto a mettere la fede e il fuoco di nuovo nel settore della pubblicità. Il progetto è iniziato il suo tour delle università italiane il 17 novembre e prevede di incontrare gli studenti - i futuri professionisti della comunicazione - e discutere con loro l'importanza della qualità nel settore delle comunicazioni.

0 comments:

Post a Comment

 

Copyright © 2011 visitare tour italia | Design by Kenga Ads-template