Thursday, January 1, 2015

Creazione di un business e lavoro autonomo in Italia

Posted by Unknown at 4:14 AM
    Una delle cose che frenano alcuni cittadini britannici di trasferirsi all'estero per realizzare il loro sogno di una nuova vita in Italia, è il fatto che può essere molto difficile per chi non parla italiano, per trovare un lavoro e guadagnare un reddito.

Molte persone sanno che essi saranno in grado di migliorare il loro italiano, una volta che vivono in Italia, ma si chiedono cosa possono fare nel frattempo per guadagnare un reddito. Beh, la buona notizia è che ci sono delle opzioni di corso.

Quindi, se il sogno di vivere in Italia e desidera spostare il più presto possibile, ecco tutto quello che dovete sapere sulla creazione di un'impresa e di diventare lavoratori autonomi in Italia.

L'Italia è forse uno dei migliori posti al mondo per essere autonomi - semplicemente perché la stragrande maggioranza delle aziende nella nazione sono PMI - le piccole e medie imprese. Le imprese familiari sono la norma in Italia - e quando si pensa ai grandi giocatori di nome che l'Italia è famosa, è ancora una volta si rendono conto che si tratta di società avviati e ancora spesso gestiti da famiglie. Pensate Pirelli, Benetton, Versace e Prada, per esempio.

Questo fatto dovrebbe dare fiducia che diventare non sarà né accigliò lavoratori autonomi e configurare il proprio business su né supportato. La prima cosa che dovete fare è ottenere l'approvazione del tribunale locale per il tipo di attività. Questo è in modo che possano garantire non c'è troppa concorrenza in un campo in una piccola posizione per esempio. Una volta che avete questa approvazione, il registro delle imprese con il Registro delle impresse (Business Registrar), Registro delle Ditte (copanies House), Registro delle Imposte (Registrar Tax) e l'Uddicio Registri (l'equivalente di HMRC.)

È quindi necessario risolvere la vostra registrazione della società. Avete intenzione di essere un libero professionista, una società per azioni o una società per azioni? Se si vuole essere un libero professionista, questo è il modo più semplice per andare - una volta che avete registrato e avere il vostro codice fiscale e partita IVA, ecc, è possibile fatturare i clienti con la Partita IVA (numero partita IVA) e saranno trattenere il 20% imposta dalla fattura di pagare al governo.

Se si imposta come qualsiasi altro tipo di operatore o di lavoro, quindi le tasse diventano più complicate! Impostato come un LLC e poi avete bisogno di almeno 10.000 € di capitale circolante troppo, e se si imposta come una società per azioni, allora avete bisogno di almeno 100.000 € di capitale circolante. Il processo di registrazione e la creazione è complicata, ci sono due modi su di esso! Come tutte le cose in Italia non c'è più lavoro di ufficio e la burocrazia di quanto tu possa immaginare - così, è la nostra raccomandazione che si ottiene aiuto!

È possibile trovare un contabile o legale per aiutare, e sarete meglio fuori registrare la vostra azienda con l'assistenza di un notaio. E parlando di ragionieri, non hanno nemmeno tentare di presentare le proprie dichiarazioni dei redditi, come il sistema fiscale in Italia è stranamente complicata! Consigliamo a trovare un ottimo ragioniere di assistervi fin dall'inizio - possono valere il loro peso in oro!

In termini di tipologia di business di creare, naturalmente, che dipenderà il vostro atteggiamento imprenditoriale! Ma dipenderà anche dalla concorrenza e la domanda per la vostra idea di business nel vostro locale, e la capacità di parlare italiano. Se il vostro italiano è povero, si dovrebbe guardare a servizio del mercato di lingua inglese, forse. Forse il vostro potrebbe dunque essere un'iniziativa di turismo o di un'impresa di importazione tipo di esportazione? Oppure, se si vuole lavorare direttamente con gli italiani, forse si potrebbe stabilire una scuola di lingue?

Se il vostro livello di parlato italiano è abbastanza buono, forse si vuole fare appello al mercato italiano - e si potrebbe o portare qualcosa da casa per l'Italia, o semplicemente aprire un'attività che tutti hanno bisogno, ma non che esiste ancora nella vostra posizione. Ovunque si sta vivendo in Italia probabilmente troverete britannici che hanno preceduto e diventare lavoratori autonomi, in modo da cercare di trovare buoni contatti attraverso la Camera di Commercio locale e forse anche su Internet, le persone da cui si può imparare e beneficiare della loro esperienza.

Ricordate che la creazione di un'impresa in qualsiasi parte del mondo è un'impresa difficile - inizialmente i contro riesco a superare i professionisti, soprattutto in un paese come l'Italia, dove la burocrazia e le restrizioni rendono tutto così difficile! Ma se perseverare, forse la vostra azienda potrebbe essere il prossimo Alessi o Armani?

0 comments:

Post a Comment

 

Copyright © 2011 visitare tour italia | Design by Kenga Ads-template