Thursday, February 20, 2014

Eataly e il suo italiano Gourmet Food

Posted by Unknown at 10:19 PM
Eataly e il suo italiano Gourmet Food Ormai , Eataly è uno di quei nomi che grida italiano di eccellenza enogastronomica . Una drogheria unica e catena di ristoranti piuttosto che un prodotto , Eataly vende prodotti alimentari di alta qualità a prezzi vantaggiosi .
Nato dalla fantasia di imprenditore italiano Oscar Farinetti , Eataly riunisce superbi produttori italiani , i marchi e le aziende (si pensi formaggi e altri prodotti lattiero-caseari, gelato e cioccolato , vini , birre e oli d'oliva ), in ciascuna delle sue sedi , da Milano , Genova e Bologna a Firenze , Roma e Bari. .

Sulla base di un modello secolare , quella del mercato tipico quartiere , Eatly vende il meglio dei prodotti agroalimentari italiani , tuttavia , li serve anche in loco nei suoi vari ristoranti , e offre anche la cucina e degustazione obiettivo la definizione di courses.Inside Eataly MilanEataly è quello di sostenere un sistema di produzione responsabile ed ecologicamente sostenibile , commercializzazione e distribuzione in cui numerose imprese di qualità all'interno della catena italiana approvvigionamento agricolo ed enogastronomico possono partecipare .
Eataly è anche simile nella filosofia al movimento di Carlo Petrini di Slow Food , fondata sugli ideali di rispetto per Bioversity e la sovranità alimentare , insieme alla cura per l'ambiente , per la cultura e per le tradizioni rispettate e importanti.

Il primo Eataly ha aperto a Torino ( città primus inter pares , quando si tratta di cucina ) nel 2007 , e da allora continuamente ampliato le sue attività in tutto il Bel Paese , con l'educazione alimentare , corsi di cucina e degustazione di vini e grappa .
E per chi vuole arrivare dritto al mangiare , la catena offre mozzarelle di bufala (fatta in casa ) , carne italiana , pesce e pasta , i clienti possono consumare in qualsiasi momento , e / o acquistare alcuni da portare a casa per più tardi .
Il suo approccio etico alla cultura e buon cibo permette Eataly a rafforzare i metodi e valori millenari : dei pescatori rispetto per il mare , quella degli allevatori di parchi naturali , pascoli e valli , e la conservazione delle antiche conoscenze su quella dei produttori , cuochi e tutti coloro che sono coinvolti in preparazione e cucinare cibo italiano autentico .
Una parte integrante dell'identità di Eataly è la scelta dei siti abbandonati che finiscono per esposizione e vendita locali come perfetti, soprattutto con l'ausilio di architetti e interior designer che sanno rendere Eataly ei suoi spazi ancora più visivamente e atmospherically - accattivante .
Eataly Roma si trova all'interno della Stazione Ostiense , una vecchia aerostazione ormai in disuso , il suo design - caratterizzato da post- moderna architettura, vetro e acciaio , ed enormi apparecchi di illuminazione italiane - fu progettata da Julio Lafuente . Nel frattempo , in un palazzo del 1900 , una volta che una biblioteca di lunga data , ospita il sito di Firenze , e l'ex Teatro Smeraldo ( in cui grandi nomi come Mina , Adriano Celentano e anche Josephine Baker avevano i loro esordi ) , che a Milano . Nel 2014 , Eataly sarà un partner importante e di attrazione durante Milano Expo2015 .

0 comments:

Post a Comment

 

Copyright © 2011 visitare tour italia | Design by Kenga Ads-template